lunedì, maggio 25, 2009


You should be stronger than me
(dovresti essere più forte di me)

Don't you know you supposed to be the man,
Not pal in comparison to who you think I am,
(non sai che dovresti essere l'uomo
non l'amico che tu pensi che sia per me)

All I need is for my man to live up to his role,
(voglio solo che il mio uomo sia all'altezza del suo ruolo)


Cos' I've forgotten all of young love's joy,
Feel like a lady, but you my lady boy,
(perché ho dimenticato i piaceri dell'amore giovane
mi sento donna, ma tu sei il mio ragazzino)

I just wanna rip your body over mine
So tell me why you think that's a crime
(voglio solo farti del male
e dimmi perché dovrebbe essere un crimine
)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Cos'e'il dolore? per quale motivo dovrebbe essere un crimine se le pene che ti dono sono per te essenza vitale..
Non puo'chiedere altro da me se non questo,perche'vuoi questo e perche Io sono questo.
E se mi sbagliassi? E se non volessi?...Prova a prendermi e a strapparmi le ali...sei certo che mi prenderesti?..No non esserne certo tesoro..percheTu sei un ragazzino il mio mentre io sono una concentrazione di essenze,cristalli,elementi..rarefatti,nebulosi inafferrabili...potrai solo Vivermi ma mai distruggermi..

Stasera prendimi cosi' Tesoro Mio...aria rarefatta sopra ad un mare scuro...Senza un perche'apparente in presenza di una pura follia.
Notte Angelo Mio.

Tintarella di... Luna ha detto...

Credo anch io di aver dimenticato i piaceri dell' amore giovane,ma sono felice di aver scoperti quelli di un amore di una donna adulta,anche se non so ancora quale sia il migliore,forse ognuno è giusto per il proprio tempo.

Veggie ha detto...

Ma per fortuna non c'è niente che sia più forte di noi nel momento in cui ci mettiamo tutte noi stesse...
L'amore per me non c'è... devo ancora trovarlo per me stessa...