mercoledì, maggio 20, 2009

E Lui mi chiese:
"Debbo smettere di Amarti e Volerti Bene?"


"No, non te l'ho chiesto.
Mi chiedo solo a volte come fai a tollerare il mio essere,
il mio cambiamento d'umore,
il fatto che sono triste perchè non riesco a ottenere ciò che desidero,
che mi perdo nei miei pensieri,
che i miei desideri non sono di una persona comune ... mi dà da pensare"

"perchè tra un cambiamento di umore e l'altro ...
tra un pensiero e l'altro
ci sono dei momenti in cui ti vedo felice,
contenta anche se per pochi attimi ....
e spero che prima o poi questi momenti
possano diventare lunghi e viverli tutti e 4 insieme..."

1 commento:

Veggie ha detto...

Non so se hai mai ascoltato la canzone "EVERYTHING" di Alanis Morrisette... Penso che, in un certo qual modo, possa essere una risposta ai tuoi interrogativi... una spiegazione a come qualcuno ti può voler bene, esattamente per quello che sei...