venerdì, maggio 29, 2009


Piccantissimo Assolo,
solo per te mio Amore.

Ora riesco a staccare Anima e Corpo
e a dedicarmi a me stessa.

Nel candore della mia stanza
la mia Anima sporca questi muri
con brividi e sussulti indotti.

Il mio corpo si innarca
la mia mano famelica
è alla ricerca di nuovo piacere
che non osa chiedere ad alcuno
dopo aver assaggiato la tua forza.

Chiudo gli occhi e respiro
prima di iniziare la mia cavalcata
sulla più grande delle tentazioni
che il mio sguardo incredulo ha cercato.

Peperoncino si mischia al miele
per poi sfiorare la mia bocca,
dolore e piacere
che galantemente si cedono il passo
dapprima sulle labbra,
per poi sfiorarne altre

Impazzisce il mio essere
e mi lascio andare a me stessa
e alle tentazioni della carne

Nei miei occhi il sentore che ci sia tu
con la tua forza imperativa
a rendere reale tutto questo.

Cadono lacrime di dolore pungente
la mia mano non accenna a fermarsi
nella sua estenuante corsa.

Dapprima fermato con le dita
poi impugnato come un arma
mosso prima dolcemente
brandito poi come
il pestello in un mortaio.

Si è così che voglio ricordarti,
passione dolce del primo momento,
piccoli singhiozzi di un secondo,
sussulti e fremiti dell'ultimo.

Il tutto ora si accende del ricercato Amore,
rallenta la mia mano
gode il mio pulsare nuovo
fresche le mie labbra di miele.

Ora finalmente riposo.

6 commenti:

Jessica ha detto...

... un pizzico d'amore l'hai avuto, ora brucia ma almeno te lo sei gustato un po'

Julien Sorel ha detto...

Venere solitaria dai forzati assoli,gioca di un ricordo che fa di se arma di tentazione d'anima,balena nella dolcezza del cuore il piccante sapore che lo brucia

Squilibrato ha detto...

Dolce miele piccante.

D O L C E

M I E L E

P I C C A N T E

Anonimo ha detto...

Uahuuuu !
Sempre in forma Asha..
intrignate... e con il sax come andiamo ? non mi hai postato nulla ! Postati suonando il sax... forza..
Ps: ho dovuto cambiare canale, spero di vedere presto il tuo faccino anche sui nuovi canali di entrambi i miei blogs... Ti auguro un lungo week end.. vado un pò al mare anche io (spero..)

Roberta ha detto...

Riposa...che poi si riprende!!!

Roberta ha detto...

Ps.Bellissimi versi:-)