mercoledì, maggio 27, 2009

Morirei per un altro bacio, un altro bacio ancora.
Ma poi te ne chiederei un altro, per non smettere.
Ricordo ancora la consistenza cedevole delle tue labbra,
il profumo di rosa della tua pelle.

Perché ora mi viene da piangere?

Perché stavo bene con te,
perché potevo essere me stessa,
perché riuscivo ad amare
e avevo in testa te, il tuo essere, il tuo benessere,
fra le tue mani la nostra vita.

Man mano che andavamo avanti
diveniva un cristallo di ghiaccio
sempre più complesso.

E tu che mi dicevi
"Amami, non lasciarmi".

E io non t'ho lasciato.

Mi hai guardato negli occhi un giorno
e hai fatto cadere il nostro cristallo.
Non c'è stato bisogno di parole,
ho preso le mie cose e sono andata via.

T'ho scritto un messaggio, era sul tavolo
e ho giurato che non t'avrei mai scordato
e che sei stata il mio unico amore.

Sono qui,
ancora a gridarlo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Le tue parole, dense di amore e di dolore, mi fanno battere forte il cuore!
Eccezionali, come sempre...

Buona giornata =)

andrea ha detto...

Sarah

Tintarella di... Luna ha detto...

e dammi mille baci e poi altri cento , poi altri mille e altri cento...

Asha Sysley ha detto...

Baciame Lesbia. Baciame a Mille.

Unknown ha detto...

Un bacio vale molto di piu'..un bacio e'come uno scrigno..che lentamente si schiude..vortice di sensazioni,emozioni..intense.
Adoro baciare adoro essere baciata a lungo,lentamente o travolgentemente.. Il mio bacio..per te. Ti adoro ma lo sai...

Massimo ha detto...

Ciao Asha,
ma sei proprio innamorata forte !

Squilibrato ha detto...

E' uno, ma è anche trino. Per definizione di personalità multipla.

Julien Sorel ha detto...

E i sensi divampano,tra la musica delle tue parole,con la cadenza di un'armonica sinfonia che cresce.E completa la poesia di ciò che scrivi,la voce della tua anima ela grande visione di come fare l'amore
"e avevo in testa te, il tuo essere, il tuo benessere,
fra le tue mani la nostra vita."

prendimi l'anima ha detto...

e non smettere di gridarlo...un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Non lasciare che il tempo rubi un po di te, fermati, lasciati andare..non perdere cio che hai crato contro il destino..ragiona. poi non sarò qui a ricordartelo.