lunedì, giugno 29, 2009

Un passo indietro. Ora un passo indietro.

Non ho mai amato le collocazioni imposte da un modo di vivere,
ma ho sempre necessitato di conoscere cosa una persona
volesse veramente da me.

Non mi sto allontanando, non voglio andarmene.

Voglio solo capire che strada sto battendo e perché
questo vento che non fa altro che spirare e fermarsi,
è destinato ad essere sulla mia pelle,
nolente o dolente.

Le mie ferite ancora sanguinano
e non abbandonano il mio corpo provato oramai
da parole senza senso, da spergiuri senza Dio,
da rabbia senza amore e rancore senza motivo.

In tutto questo vorrei sapere dove poter mettere i piedi.

Non vedo più la strada, non la trovo più amore mio.

Mi dispiace.

Ora mi fermo e attendo. Attendo i tuoi tempi
che come fragile foglia al vento ti fanno muovere.
Le sensazioni ti portano e ora non sono io quel vento.
Non posso impedirgli di spirare, non voglio farlo.

Posso solo fermarmi e attendere i tuoi passi
e scegliere se seguirti o cambiare strada.

Senza che tu te ne accorga.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Asha,
sempre belli e profondi i tuoi post.
Sai, mi sono chiesto molte volte perchè il tuo blog è vietato ai minori. Non ci ho mai visto nulla di volgare, al contrario... leggo sempre parole e pensieri molto interessanti.
Stammi tanto bene..
ps: ultimamente ho dovuto trascurare un po il blog e voi amici blogger... il tempo non è mai abbastanza..

NERO_CATRAME ha detto...

C'è chi nasce bandiera,c'è chi nasce asta,c'è chi nasce vento.Tu sei vento.
Ascolto.Sorrido.

Lorenzo ha detto...

ti ho vista l'altro giorno
camminare a piedi nudi
lungo la strada che conduce a me
mi hai guardato senza parlare
non mi hai riconosciuto
ti ho lasciata sparire oltre gli alberi
e ora ripercorro ogni giorno quella strada sperando di ritrovarti
ma tu non ci sei più.

darklady ha detto...

Posso solo fermarmi e attendere i tuoi passi
e scegliere se seguirti o cambiare strada.


una bomba...

darklady ha detto...

Tu sei vento dice Catrame..ed io la foglia....tutto torna tesoro come vedi in un circolo perfetto...ed io....

Notte stella Mia...

Marco Crupi ha detto...

Ti avevo invitato a scrivere nel blog sbagliato pardon xD

Ho rifatto l'invito ;)

Ti ringrazio per la partecipazione ci tenevo che partecipassi.

Amore_immaginato ha detto...

questo post avrei potuto scriverlo io..perchè è esattamente così come mi sento...