mercoledì, giugno 24, 2009

Solo muti silenzi sulle nostre labbra esauste.
Immergo occhi negli occhi e ancora dentro.
[non parlare ora]

Fino a trovare quell'anima di cui m'innamorai.
[c'è ancora traccia di te]

Rimango nell'estasi dei miei ricordi e delle immagini
che soventemente scorrono dalla mia testa
alla mia pelle, facendola rabbrividire.
[smettila, non puoi permettertelo]

Strana cosa il passato, come ancora mi uccida,
come non possa cancellarlo.
[per noi il tempo non scorre]

Il mio stomaco si ribella, urla alla testa di smettere,
ma lei imperterrita continua il suo film.
E allora si difende cercando di eliminare tutto
quello che è al suo interno.
[il caos regna sovrano]

Non basta, non basta. Lei continua.
[la goccia sul mio essere]

Subentra il mio cuore lacero.
Perdo un battito. La mente vacilla.
Perdo un battito. Strana sensazione.
Perdo un battito. Silenzio.
[ora lui fermerà tutto, stai tranquilla]

Ed è di nuovo buio intorno a me.
Per una nuova lunga alba.
[Tum ... Tum]

Nessun commento: