domenica, giugno 28, 2009

Un bacio, solo un bacio mio per te.
E questo sfiorerà i tuoi segreti più intimi,
lambendo confini inesistenti
fra i tuoi piaceri.

Ti accorgerai di questa sensazione,
lasciando andare la tua testa
in mille pensieri, mille immagini, mille sensazioni.

Che sono quelle che sappiamo provare insieme,
che sappiamo di desiderare entrambe,
che lontane ci fanno impazzire,
ma rendono il tutto così unico.

Leggiadramente appoggiata alla tua sedia,
ora accarezzi gli stessi confini dove il mio bacio si è posato.

Rivivi le lente sensazioni che io sto bramando
sulle tue labbra.
Gioco con esse, con i tuoi respiri, con i tuoi sussulti.

E come te mi perdo in mille e mille desideri.

4 commenti:

Squilibrato ha detto...

Un bacio può dire più d'ogni parola, sfiora segreti e confini inesistenti del piacere. Confini invisibili, vivi solo grazie ad una fervida immaginazione.
Lasciamo che la testa trasporti quella stessa immaginazione in mille pensieri, immagini e sensazioni.
Mille desideri. Forse ne ho anche di più. E la certezza di riuscire ad esaudirne un'esigua percentuale.

NERO_CATRAME ha detto...

Ascolto.Sorrido.

UIFPW08 ha detto...

Non scoprirti nessun fianco..tanto io lo copro senza incertezze. Ricordatene.

Dioneus ha detto...

Cara Asha,vorrei lasciarti un commento ad ogni post,ma alla fine mi trovo a leggere in silenzio, rapito dalle immagini che pubblichi e quelle che evochi, dalle sensazioni, le atmosfere e il tempo che si ferma.Ti lascio un bacio.