sabato, marzo 05, 2011

Pay for Glory

Dolore nelle Ossa, nel profondo.
Batte l'Anima nelle Ferite.
Scivolano i Pensieri vetrati sulle Cicatrici.

Non riesco ancora a respirare.

E proprio ora dove sarebbe necessario
sfoderare tutta la mia Energia
e ruggire al Mondo, Crollo.

Odio questa malattia
che mi confina in un letto
che non mi fa mangiare, parlare, ridere.

Da Martedì sto dormendo
e i miei Polmoni stanno urlando
e uso le mie Energie per confortare gli altri.

Mi sono svegliata presto
per darmi un aspetto dolce e meno fragile,
per abbracciare i miei figli.

Ma le gambe cedono,
cado a terra, piango, mi rialzo.
Asciugo gli occhi e guardo fuori dalla finestra.

Cristo non mi reggo in Piedi.

Ho un Dolore per ogni Respiro,
controllo con un Ago che le mie estremità
abbiano sensibilità e che arrivi ossigeno.

Posso farcela. Anche se è la quarta volta.

Cambiare tutte le statistiche
di tutti quegli studiosi
che danno la Morte dopo il terzo attacco.

E sono qui.
Magari in ginocchio, magari piango,
magari trascino il mio Corpo per una stanza.

Ma la mia testa funziona ancora,
sono in grado di amare.
Di ridere, sognare.

E ora attendo i miei bambini,
sorridente come sempre.
Giocheranno con me.

E poi stremata tornerò nel letto
e dormirò ancora,
forse per altri due giorni.

E in queste notti elaboro
tutte quelle parole Malvagie della gente
che vuole farci del male.

Arrivate proprio in questo momento
dove non ho potuto contrastare e urlare,
uscire di casa sbattendo la porta.

Afferrare con le mani
le loro paure peggiori
e renderle fottutamente reali.

Perchè il mio Dolore è Reale
come è Reale il mio Amore
come è Reale questa Sofferenza.

E se ne uscirò,
qualcuno pagherà per tutto questo.

2 commenti:

LostSoul ha detto...

Ne uscirai, ne uscirai...stanne sicura!!!

(^_^) ha detto...

Stridono le ossa come lamiere contorte, segano le ossa che urlano di dolore, le ginocchie si piegano, l'Ammazzone non riesce più a salire sulla sella, la fenice, é solo una manciata di cenere che attende il risveglio.
Sempre vicina, ti capisco