domenica, marzo 27, 2011

Un Bacio in Bocca

Un Bacio in Bocca.

E' tutto quello che mi rimane di Te
dopo giornate volte a trascinarmi col Pensiero
nei labirinti della mia Esigente Passione.

Nelle Notti insonni e nel Vuoto della Carne,
bramo le tue Mani più di ogni altra cosa.
Tu che ora sei Lontano da me.

Il Pensiero è ancora inebriato del tuo Odore,
degli Azzurri Occhiali a Specchio
che ti Nascondono dal Mondo.

E rimane chiuso ancora una volta dentro me
tutto quello che vorrei Dirti, Urlarti, Sussurrati.
Nell'attendere che il Tempo di Fermi ancora.

Sulle tue Labbra Ansimanti e sulla mia Bocca socchiusa,
nelle Curve delle tue Spalle e nel rigare delle mie Unghie,
nel Sudore della Pelle e nel suo Odore Acre.

Trascorrerà ancora Tempo e Tempo arriverà,
ma saremo sempre noi a scegliere ciò che Desideriamo.

Ed ora ti Vorrei Avanti a Me, senza Parole,
ma con quegli Occhi che mi guardano tremanti
e che mi dicono più di quanto vorrei.

Nelle tue Braccia che non riescono a lasciarmi,
nelle Mani impazienti del Sentire la Carne scorrere,
e dei momenti che Corrono assieme al nostro Respiro.

Specchiarmi in Te ancora una Volta,
staccare la Testa dal Mondo e potermi Dedicare
a tutto ciò che ora ho Bisogno.

Te.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Tu lontana da me un bacio.

Le lenzuola, le ricordo ancora, dove forti stringevi emozioni restìo a finire il tuo nome. Pallide notti di luna lasciavamo
al tempo il vizio dell'amore. Si le ricordo ancora, fumanti di passione, nascosti al mondo delle emozioni. Che sapore ha la felicità lontano dai destini che nessun specchio rifletta il tuo sorriso ed erano unici come velluto come rose come quel profumo di te che lasciavi su di me per l'infinito senza perche. Lo ricordo ancora sgualcito, afferrato tirato.. lo ricordo ancora unto, sudato. Il fondo tinta, il mascara, quella nota di trucco delicata dai capelli al vento e gli occhi tuoi distanti dai miei un bacio. E ne sentivo l'amore affondare unghie da strappare il cuore, da stringere forte senza pudore, da ringraziare il cielo per l'emozione. Cio che non posso dimenticare, il tuo sguardo, il mio silenzio ed il desiderio di ricominciare. Con tutto cio che posso ora, di primavera, vedendoti arrivare.