giovedì, aprile 08, 2010

Snuff



Bury all your secrets in my skin
[Seppellisci tutti i tuoi segreti sulla mia pelle]
Come away with innocence
[Vieni via con l'innocenza]
And leave me with my sins
[E lasciami con i miei peccati]


The air around me still feels like a cage
[L'aria attorno a me mi fa sentire dentro una gabbia]
and Love is just a camouflage
[e l'Amore è sono un travestimento]
for what resembles rage again...
[Per ciò che sembra di nuovo rabbia ...]

So if you love me let me go
[Così se mi ami, lasciami andare]
And run away before i know
[Scappa via prima che me ne accorga]
My heart is just too dark to care
[Il mio cuore è troppo oscuro per importarsene]
I can't destroy what isn't there
[Non posso distruggere ciò che non è qui]
Deliver me into my fate
[Consegnami al mio destino]
If i'm alone i cannot hate
[Se sono solo, non posso odiare]
I don't deserve to have you
[Io non merito di averti]
My smile was taken long ago
[Il mio sorriso fu preso molto tempo fa]
If i can change i hope i never know...
[E se non posso cambiare, spero di non accorgermene mai ...]


I still press your letters to my lips
[appoggio ancora le tue lettere sulle mie labbra]
And cherish them in parts of me
[E curo teneramente loro in parti di me]
To savor every kiss
[Per assaporare ogni bacio]

I couldn't face a life without your light
[Non potrei mai affrontare la vita senza la tua luce]
But all of that was ripped apart
[Ma tutto questo è stato strappato via]
When you refuse to fight
[Quando hai rinunciato a combattere]

So save your breath I will not hear
[Quindi risparmia il tuo respiro, io non vorrò sentire]
I think i made it very clear
[Penso di essere stato molto chiaro]
You couldn't hate enough to love...
[Tu non potevi odiare abbastanza da amare ...]

Is that supposed to be enough?
[Questo dovrebbe essere sufficiente?]

I only wish you weren't my friend
[Spero solo tu non sia stato mio amico]
That I could hurt you in the end
[Perchè avrei potuto ferirti fino alla fine]
I never claimed to be a saint
[Non ho mai dichiarato di essere un santo]
Oh my love was banished long ago
[Il mio amore fu bandito tempo fa]
It took the Death of Hope to let you go
[E si prese la Morte della Speranza per lasciarti andare]


So break Yourself against my stones
[Quindi spezzati ancora contro le mie pietre]
And spit your pity in my soul
[E schiaccia il tuo dolore nella mia anima]
You never needed any help
[Non hai mai avuto bisogno di nessun aiuto]
You sold me out to save yourself
[Mi hai venduto per salvare te stesso]

And I won't listen to your shame
[E io non vorrò ascoltare la tua vergogna]
You ran away - you're all the same
[Sei scappato - siete tutti uguali]
Angels lie to keep control...
[Gli Angeli mentono per mantenere il controllo]
Oh my love was punished long ago
[E il mio amore è stato punito molto tempo fa]
if you still care,
[Se a te importa ancora]
don't never let me know
[Non farmelo mai sapere]

if you still care,
[Se a te importa ancora]
don't never let me know
[Non farmelo mai sapere]

Nessun commento: