sabato, aprile 03, 2010

Non è strano forse?
[RiduttivamenteInstabile]

Ho marchiato il mio Corpo di tutte le Persone
che sono passate sopra di esso, Inesorabilmente.
[AumentaIlSensoDiInadeguatezza]

Ho addosso la Croce celtica che maledice il mio Essere,
il simbolo del Pentacolo che ricorda i Riti Wiccan,
un Anello al capezzolo con appesa una Chiave,
un Piercing al labbro per farti solletico mentre di baciamo.
[PortoAddossoLaMiaDannazione]

Tendo a trattenere, a portare con me tutto questo.
[LaDifferenzaFraLeParti]

Le persone mi hanno Arricchita,
hanno variato il mio modo di Essere, di Capire e di Pensare.
[FeritaGuaritaLesaCurataViva]

Ogni Evento che mi tocca muta i miei Desideri,
ne incrementa altri, ne fa scoprire di nuovi superando i limiti.
[EssereCosìVolubileNonGiova]

E quando un qualcosa poi finisce,
non porto rancore, ma continuo a sorridere,
ringraziando di tutto quello che ora sono, di un qualcosa in più.
[MiRialzoDiNuovo]

Sputi veleno a terra, in ogni tuo gesto c'è lei.
In ogni singolo movimento il suo ricordo e la disperazione.
L'odio e il rancore t'avvolgono un respiro sì e l'altro pure.
[QuellaManoNellaTuaNonEraLaMia]

A volte mi chiedo come posso superare tutto ciò,
ciò che tu non chiami Amore e che io chiamo così.
[SeiTuCheCreiIlPresente]

Adorno così i miei capelli di Rovi di More,
li faccio girare anche sulle mie braccia,
strette sul mio ventre, tirati in mezzo le gambe
e giù fino ai piedi.
[E'L'unicoModoCheConoscoPerdonami]

Lentamente mi sdraio nel ghiaccio dei tuoi Ricordi,
la pelle si irrigidisce mentre continui a parlare,
ruoto su me stessa per non sentirti.
[AncoraUnaVoltaAncoraUnaVoltaAncoraEAncora]

Il Dolore anestetizza ogni mio Respiro,
oscura la tua Voce così calda è perfetta, senza inflessioni,
stringo le braccia al seno per smettere di ascoltare le tue parole,
non voglio che mi rimangano dentro,
il Dolore e le Ferite passeranno, loro si.
[LeMieSorelleNonMiAbbandonanoLaPelle]

Continuo così a ruotare nella freddezza del tuo rimembrare
non mi è data la possibilità di competere con questo
che è sempre presente nella tua testa e nella tua realtà.
[PosposizioneDiAnticoENuovo]

Accarezza ora ciò che tieni al collo,
stringilo fra le Mani e ogni volta che lo farai
saprai che è stato dentro di me, che era parte di me.
[L'HaiDesideratoL'hoVoluto]

E in qualcosa che ti è così caro e inseparabile
risiederà il mio Eterno Pensiero.
[LaMiaMaledizioneEterna]

"Sono solo un fuoco?"
"Non credo"
[CredereVolerePotereFareAgireNulla]

Già, perché non intendi bruciare ancora per vivere,
rimani anestetizzato dal passato.
[NonRespiriQuasiMentreBrucio]

Ritorno a pattinare nel ghiaccio dei tuoi ricordi.
[SlittoVeloceNelTuoFiele]

Come puoi perderti in queste distese prive di Emozioni,
assaporare nuovamente scene oramai morte
e perdere completamente di vista ciò che può darti il presente?
[E'SilenzioAncoraUnaVoltaNonUrlare]

Tendi le mani. Fallo ora.
[TeLoOrdino]

Chi credi che le prenderà guardandoti negli occhi?
Con la consapevolezza di ciò che sta facendo,
con l'irrazionalità di un sentimento immenso
con la costanza che non hai mai avuto accanto?

[NonC'èNessuno...NessunoAmaNessuno...NonC'èNessuno]

Nessun commento: