venerdì, aprile 30, 2010

Non sarò mai la Tua Donna.
Non quella che Desideri avere accanto, ora.
[AnestetizzareIlDoloreNonèPossibile]

E' più complicato avere un Rapporto alla Pari,
dove poter confrontare le proprie Idee
capire i propri Sbagli e Agire.
[CamminareUnoAvantiAll'Altro]

E' estremamente più semplice
poter regolare la Vita di una Persona
che non ha Famiglia alle spalle,
che vive una situazione Disagiata
e che per questo noi possiamo Salvare, Redimere.
[LaTotaleDipendenzaèForza]

Io non chiedo di essere redenta,
so dove sono e quello che sono stata.
[E'QuestaLaNostraDifferenza]

Non ho voglia di un rapporto da Tirare
in modo univoco e sempre dalla mia parte.
[SonoStancaDiAttendereIlTuoTempo]

Ho voglia di un rapporto alla Pari
dove si cammina Assieme
dove le idee valgono allo Stesso Modo
dove le scelte vengono Prese Assieme
dove l'Amore si fa in Due.
[TuttoCiòèPossibileConUnaSolaPersona?]

E sono sicura di non essere la Donna per Te.

Per te che non vuoi Problematiche Aggiunte,
che non vuoi Cambiare il tuo Mondo,
che non sai Scegliere per la tua Vita,
che ti chiudi nei Silenzi pur di non Confrontarti,
dove se ti si pone una Domanda Personale entri in Panico.
[RicordoAncoraITuoiOcchi]

E quanto è difficile essere ciò che Sono,
tirare fuori queste Parole ora allo scadere del Tempo
e prima di arrivare al fine di questa Corsa
decidere di Arrestarsi e non tagliare il Traguardo.
[UnaLacrimaScende]

Resterai sempre il mio Desiderio Incompiuto.
[UnaBottigliaDiVinoDellaMigliorAnnata]

Morirò e la mia Anima vagherà
cercando spiegazione a ciò
che Apparentemente non ne ha.
[EvocatorioDiresti,MaNonConosciLaVerità]

Quel qualcosa da concludere che così non Era,
doveva essere invece l'Inizio di un'Immensità
che non abbiamo saputo Ottenere,
che non ho saputo Regalarmi,
che non hai saputo Sperimentare.

Quell'amaro in Bocca,
dove fino a poco tempo prima c'era il tuo Sapore,
quel vuoto nello Stomaco,
proprio dove erano le tue Mani Strette.

"Perché sento di appartenerti ...
... perché senti di appartenermi"

Nessun commento: