domenica, aprile 25, 2010

Non c'è nulla che riesca ad impedirmi
di pensare che tutto questo e le motivazioni
che fino ad ora hai addotto,
siano bugie.

[...Perdonami...]

E quanto mi fa male questo dubbio,
dentro di me lacera ogni sicurezza e
il pensiero che avevo di te
da anni.

[Smentiscimi]

Vorrei veramente potermi sbagliare,
questa volta sarebbe dolce
poter sussurrare infinite volte
"ho torto".

[NonHaiAncoraCapito]

E lo farei col sorriso sulle labbra,
mentre con le braccia
circonderei il tuo collo
baciandoti.

[RegalamiLaTuaMusica]

Una lunga settimana ancora,
quando ti danno una scadenza
intorno a te il tempo scorre
lentamente.

[SinghiozzanoIGiorni]

Mi chiedo a volte cosa ci diremo,
guardandoci ancora negli occhi
e che spiegazioni daremo
all'altro.

[Sensazioni]

Ed è tutto così complicato con te
non è stato mai semplice,
io non ho mai compreso e tu
non hai spiegato.

[StentoACredere]

Ma quel barlume di follia dentro me
mi porta ancora a sperare
che tutto questo sia
vero.

[EstremaFollia]

Nessun commento: