venerdì, aprile 16, 2010

Burn-Smoke-Again

Non c'è nulla di Santo in quello che sto perpetrando,
il lavare la mia Anima col Sangue di chi m'ama
e non curarmene a tal punto da non sentire più l'Odore
della mattanza attorno a me.

Quando invece chi dovrei Uccidere
è questo Sentimento che non mi da Pace
che invade ogni mio Respiro e ogni Attimo,
inducendomi a credere che sia così anche per Te.

Incido nuovamente la mia Pelle,
mentre i Ricordi mi assalgono,
tanto che senso ha ancora calarmi nel ruolo
di brava ragazza, quando non lo sono mai stata?

Jade dice che dovrei essere me stessa,
che si va a testa alta nella Vita e che si è meglio così
che tutti ammassati uguali, uno dietro l'altro.

Ma a volte salgo in cima alla mia collina
e accendo una Sigaretta e mentre stappo una Birra,
li vedo felici che chiacchierano di nulla,
mentre si scambiano nessuna sensazione,
mentre tornano al niente delle loro vite.

Eppure hanno tutto,
eppure non hanno i miei problemi,
eppure non si pongono le mie domande.
Eppure ridono. Felici.

E non vorrei essere qua su a guardare loro
e non vorrei essere laggiù a non saper dire nulla,
e non vorrei essere e non vorrei andare e non vorrei restare.

Allora faccio del tutto,
giorno dopo giorno per consumare me stessa
fin quando non ci sarà nulla da Preservare,
fin quando nessuno Desidererà niente da me,
fin quando il tuo Pensiero mi abbandonerà.

Santo, torno a prendere una Tequila da te.
Porto il limone delle tue Terre e il Sale
che è nelle mie Ferite.

Affogheremo assieme ancora una Notte,
per cercare di trovare luce nel buio avvenire
e non trovandola,
ci abbandoneremo nella mia Carne
sulla quale continueremo a spegnere
le nostre Sigarette per contare gli eventi
che ci separano a ciò che incontreremo.

1 commento:

jade ha detto...

Cara Asha,non finirai mai di stupirmi...non solo per le intense e fortemente vissute parole ke hai scritto in questa tua nobile poesia..ma anke per aver avuto credo il piacere di inserire il mio nome in questo tuo bellissimo e autentico frammento di te..potrei definirmi ONORATA..per questa tua citazione ke mi riguarda e ke soprattutto in poke ed energike parole ripeti delle mie "sacrosante parole" ke penso fermamente di te..si sempre te stessa cara amica mia...nel bene e nel male..perkè in fondo non ha senso seguire le strade e i sentieri fintamente +felici e spensierati di gente ke nn ha proprio niente o pokissimo da condividere con te..perkè magari lontana + di 1000km dalla tua anima..secondo me è bene circondarsi di persone ke sinceramente ci capiscono e ci accettano per quello ke siamo..soprattutto senza filtro...e se riusciamo a farci apprezzare anke da color ke son anni luce lontani dal nostro modo di vivere..allora ben venga...!ti voglio un gran bene,ti sono vicina sinceramente..e anke se lontane parekki km di distanza...ma solo perkè viviamo sicuram in 2città lontane...mai dire mai nella vita..magari kissà.. fra qualke mese o anno ci ritroveremo a parlar spensieratamente davanti a un buon caffè in un bar caratteristico delle mie parti...davanti al bellissimo spettacolo da ammirare del bel mare cristallino delle spiagge del a me caro salento...:)...ki vivrà..vedrà..:)..ti abbraccio forte..a presto..tua amica Jade.