mercoledì, aprile 07, 2010

Nel Tuo Mare

Immergendomi nel tuo Mare,
m'illudo che tutto questo è ancora possibile,
mentre attraverso questo Silenzio Forzato.

[SmettiDiSognare]

Calde Mani scorrono sulla Schiena,
la Pelle liscia e bianca, invade la mia Carne.
[E'AncoraPossibile]

Vivi Ricordi dentro di Me,
stento a volte a Pensare che siano stati Realtà.
[ForzaNelDolore]

Maledetto Stillicidio che ottempero,
non mi sorprende tornare ancora là con la Testa.
[GocciaGocciaGoccia]

Ida mi ha chiesto dove Sei,
dove è il tuo Cuore in questo momento,
dove albergano i tuoi Pensieri,
se ho compreso veramente ciò che è accaduto.
[HoSorrisoNonRispondendo]

Fornisco solo risposte dettate dai Miei Ragionamenti,
credo nella Paura di una situazione Difficile
e nella Non Volontà di Sconvolgere il Proprio Equilibrio.

[InCertiAmbitiNonSiCresce]

La Ragione graffiava altre Parole sulle pareti dei Sillogismi,
ma non le ho Lette e non le ho dato Ascolto.
[IlBuioCopriràTutto]

Ma poi cosa cambia effettivamente?
Tu non sei qui e io non solo li,
le nostre strade sono state da Te divise,
senza alcuna motivazione, immergendoci nel Silenzio.
[CosaSapereAncora?]

Se ti manca la mia Pelle sopra la Tua,
se agogni ancora i miei Baci come la Prima Volta,
se è vero che mi Desidererai sempre come mi hai detto,
se non sono un Momento e non smetterai di Amarmi.
[MaCosaCambiaNelNullaDegliEventi?]

Probabilmente nulla. Non cambia nulla.

Ma sbattono dentro l'Anima le tue Parole
come se fossero Spine di Rose.
[PerchèSanguinoAncora?]

"E' ora di dire basta a tutto questo star male,
ora ci sono io e ti darò qualunque cosa
purchè ti renda felice. Smetti di piangere"
[...]

Guardando tutto ciò che avevo intorno
credetti fermamente in chi avevo riposto fiducia
per anni e anni, senza il minimo dubbio.
[ComingBackToLife]

E tornai a Ridere, ad avere in un bellissimo Viso,
un Carattere Ilare e Dolce, movenze Sensuali.
[PerCosaPoi?]

Mi Pervade la tua Musica,
tutta quella che mi hai Regalato è in un file.
[NostalgiaPura]

Ma sono fatta così.
[Imperfetta]

"Sono un fuoco?"
"Non credo"
[EPoiLoSpenseSenzaPensare]

1 commento:

Ormoled ha detto...

Asha mi son letto tutti i tuoi ultimi post, spero che tu possa tornare ad essere serena, come ti ho sentito un paio di mesi fa. Quando cambiano gli equilibri, per chi come te ci mette tutta se stessa, ci vuole tempo e dolore, ma poi l'inverno passa e arriva una nuova primavera, sempre.
Un abbraccio