venerdì, aprile 02, 2010

Choose your Way

Davvero sei disposto a perdere tutto questo?

Stringendoci facemmo l'Amore,
non siamo andati solo a Letto.

Sfiorando le labbra, Sussurrammo "Ti Amo",
non erano solo Parole.

Carezzandoci, piangemmo assieme per mille ricordi,
era più di quanto immaginavamo di fare.

Respirando, manca l'odore dell'altro,
ci ritroviamo in ogni cosa che vediamo.

Davvero sei disposto a perdere tutto questo?

Ora ti lascio il tempo di pensare e di scegliere,
decidere per Entrambi ciò che ritieni sia Giusto.

So perfettamente quello che Voglio e Desidero
e so che Voglio ottenerlo, ma non posso essere la Sola.

Quindi ora hai la vita di Due persone nelle Mani,
nelle Tue Mani.

Sei potente mio Angelo,
puoi scegliere della mia Anima, del mio Cuore e della mia Testa.

Scagliami violentemente di nuovo all'Inferno dei miei Pensieri
o disadattami nelle braccia del tuo Amore.

In tutti e due i casi, morirò per Te.

Nessun commento: