martedì, marzo 30, 2010

Presenze e Rimorsi

T'osservai nell'Istante in cui apparivi Disorientato,
ricordo le tue Lettere, non mie, Scritte con Amarezza,
quando tentasti di essere Compreso e non ci fu Verso.

Mi chiedo perchè ora, invertiti i Ruoli,
tu non Realizzi questa mia Pretesa
non tanto di essere Ascoltata,
ma di Espormi i tuoi Pensieri.

Hai ragione il Treno va nella sua Folle corsa
e il tutto non era Previsto.
Giro ancora per questi Vagoni cercando il Libretto
delle tue Istruzioni, senza Trovarlo.

E' Suadente il Pensiero
che non è Credibile Intraprendere
un qualsiasi tipo di Relazione senza avere uno Scopo.

Senza porsi una Via di arrivo o di Percorrenza Reciproca.

Vorrei che ora Urlassi, tutto ciò che hai Dentro
che mi chiamassi dicendo che tutto questo è troppo
anche per te. Che in fondo non c'hai mai Creduto
e che ti sei reso conto di quanto è Stupido tutto ciò.

Rimarrei Zitta guardandomi i Piedi
e sentendo sprofondare tutto intorno a me.

"Addio Amore" ti direi sorridendo.

Perchè vivere così è troppo anche per me,
io che non sono in Balia di nessuno se non del mio Vento,
che dirigo il Gioco in maniera Ineccepibile
e con delle Regole ben chiare.

Quindi ora siamo ad un Bivio.
Sono io che mi ci sono messa in Mezzo.

Ho inciso su un Colpo di Pistola, una data.
Aspetterò fino a quel momento un tuo Sentore
e, se non arriverà, mi muoverò per una Strada.

E non cercherò più il tuo Profumo,
le tue Labbra di Baci e le tue Mani.

"Ti ho cercata perchè ci tengo a te,
altrimenti non lo avrei fatto"

Io sparirò per lo stesso Motivo.

Perchè non riesco a Vivere nell'Incertezza.
Preferisco il Nulla che Attimi Eterni nelle mie Reminiscenze.

Non sono Donna di Ricordi.
Come tu non sei Uomo di Rimpianti.

Nessun commento: