mercoledì, marzo 24, 2010

Don't Think

Rilasso il collo sotto il getto Caldo dell'Acqua,
rifletto a quel pomeriggio dove eravamo assieme
sotto la Doccia...

"No, prendimi il Sapone nella Borsa,
non posso utilizzare il tuo, agli Agrumi per giunta..."

E sorridevo mentre cercavo quello che mi avevi chiesto,
le mie mani scorrevano sulle fodere dei Coltelli
che avevi lasciato nella sacca.

Mi è passato un Brivido sulla Schiena
che ho deciso volontariamente di non assecondare
mentre tornavo in Bagno da te.

Entro nella Doccia,
mi guardi col tuo Sorriso beffardo.

"Trovato?" - "Ovvio ..."

Acqua calda. Come questa che ora scorre sulla mia Pelle,
una sensazione meravigliosa amplificata dalle tue Mani,
curiose, esploratrici, morbide e forti.

Chiudevo gli Occhi mentre ti ascoltavo giocare,
volevo solo staccare la Testa dai mille Pensieri
e tu sapevi come farmelo fare.

Il freddo delle mattonelle della doccia
era sul mio Seno, fino alle Gambe,
mi spingevi contro la parete per farmi sentire Tua.

Quasi costretta anche nel Respiro,
non cercavo stranamente di Dimenarmi,
ma ascoltavo le sensazioni che sapevi di elargire,
Magnificamente.

Mi hai desiderato con le Mani,
le ho sentite dentro fino all'Anima,
mi sono lasciata andare nuovamente a Loro.

E ora l'acqua di questa doccia mi porta il Dolore
di questa mancanza che parte dallo Stomaco
un fame che non s'aquieta e che cresce a dismisura.

Ripenso alle tue Parole e scuoto la testa
quando realizzo che non sai cosa intendi fare con Noi,
che non prevedevi tutto questo e non ne hai le Istruzioni.

Io rallento il mio Treno,
consapevole che dovrò arrivare ad una Fermata,
una qualunque, ma dovrò arrivarci.

Sento scorrere la pioggia calda sul Viso,
lavo così i miei pensieri Negativi, non voglio Riflettere.

Voglio solo ripensare a te,
a quel giorno e prepetrare nuovamente i tuoi gesti
su me stessa.

1 commento:

Ormoled ha detto...

La doccia è una delle cose più belle della vita, in due poi è di un intimità meravigliosa. Il saper lasciarsi andare in questi casi non costa nulla, e da delle emozioni enormi (cosa che io non sempre sono in grado di fare). Il non saper cosa sarà di una relazione, a volte, è peggio di un rifiuto, forse in fondo tu sai già come andrà a finire.
Prova a lasciarti andare alle tue sensazioni anche sotto la prossima doccia, spero ti possa aiutare.
Un abbraccio