venerdì, marzo 12, 2010

E' Necessità, E' Realtà

Ci ritroviamo nelle nostre scarpe
camminando per la strada,
guardando negli occhi le persone
che non ci notano.

Odi le persone.
Quelle che non sanno ciò che vogliono,
che non hanno ben definito il loro cammino,
che non sanno dare delle risposte alle tue domande
o che semplicemente
non sono decise in ciò che stanno facendo.

Un po' chiuso in quel tuo isolarti,
a volte di poche parole, spesso quando hai pensieri,
altre di fiumi che non riesco a contenere,
quando ci troviamo a toccarci le mani.

E ancora ci stupiamo.

Di ciò che riusciamo a sentire sfiorandoci,
delle vibrazioni che manda il mio corpo
quando mi sei accanto.
Di ciò che provo io e ti impressiona,
di quello che mi dimostri
che mi azzittisce.

Dei tuoi occhi chiusi alla ricerca
di tutto quello che è dentro di te
e la tua voglia di donarlo.

[Perché quello che sento lo dico
e mi dono completamente
senza riserve]


E le Anime si ritrovano,
magari non si riconoscono subito,
forse hanno bisogno tempo per crescere,
per capire quale è la loro strada,
per non sprecarsi quando si toccheranno.

E di questo ho bisogno.

Di sentire questo contatto.
Di fondere tutto ciò che è stato costruito.

Perché è necessità, è realtà
e vogliamo che questo divenga vita.

Prendi così il mio viso fra le mani,
spostane una intorno alla mia vita,
avvolgimi col tuo calore
e desidera tutto quello che ora è tuo.

Nessun commento: