lunedì, marzo 16, 2009


Ho fatto il primo passo verso la libertà del mio corpo
dalla mia mente e dalla mia anima.

In fondo so di non crederci,
so che tutte le cose che riguardano questo argomento,
vengono da me archiviate come vecchie foto
e spesso neanche riviste con piacere.

Ma questa è la vita,
fatta a volte anche di prove.

L'importante che dico sempre è volerlo
è crederci ed esserne convinte.

Io psicologicamente sono scossa,
a volte lo voglio con tutta me stessa,
a volte mi odio con tutta me stessa,
a volte lo butto dietro le spalle con non curanza.

Ma oggi ho fatto un passo e sto bene attenta
a non cadere seduta a terra.

3 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Dove lo spirito eleva la mente
l'animo non guarderà l'orizonte a testa bassa, segiurà il cammino della rivincita. Adesso che puoi
allontana l'odore del sangue, offri del Viparo alla vita ritroverai te stessa a giocare con i ricordi,con la bambola di porcellana tra le mani, la tua musica, il gusto della vita.. adesso che puoi credere credici davvero.

clochard ha detto...

A volte..A volte succede.sempre.
Oggi igiornata strana, la primavera tarda a venire.E' timida, si ritrae colpita dal vento gelido che scende dalle montagne ancora innevate..
a volte racchiusi in noi stessi e stranamente silenzosi,quanti problemi.quanti..la nostra mente è anarchica e fuggevole..

Squilibrato ha detto...

Come succede a molti, credo. Piccoli passi ferrati, questa è la mia dottrina. Che non rispetto quasi mai e finisco sempre col sedere per terra.