martedì, novembre 30, 2010

Per Sempre Fino a Nuovo Amore

... In ogni cosa c'è una crepa: ed è da lì che entra la luce ...

E dalle pieghe della Pelle,
da tutte le Cicatrici che sono sul mio Corpo,
dolcemente sei Entrato.

E avevi Paura che fossi io
ad entrarti così Dentro,
per poi non uscire più.

E non ti Curavi di ciò che facevi,
stavi solo attento a tenere a bada
tutto quello che è il mio Essere.

Intanto con le tue Dita
scorrevi sulla Carne chiedendo
il significato di ogni Vezzo.

E io ti guardavo gli Occhi
troppo Buoni per comprendere
il Male e l'Odio della gente.

E cercavo di essere Dolce
mentre ti raccontavo il mio Inferno
e piangevo Vecchie Lacrime.

Le stesse che tu hai sempre Asciugato
con tutte le tue Parole
con le tue grandi Mani.

E continuavi a Carezzare la mia Pelle
che tornava ad essere Viva
ancora per una Volta.

E mi Entravi Dentro con tutto Te
e una volta li hai trovato qualcosa di così Grande
e ti Sei Spaventato, fuggendo.

Sono tornata da te Urlando
tutto quell'Amore che avevo sentito
e che tu non sapevi di avermi Donato.

E ci siamo ritrovati Entrambi
in un Mondo sconosciuto
dove altri non sarebbero Entrati.

E abbiamo Sorriso e ne abbiamo Discusso
abbiamo accettato Condizioni e Vincoli
e ogni tanto infrangiamo qualche Regola.

Perché la Vita è fatta di Regole
e queste esistono per essere Infrante
e noi questo lo sappiamo.

E lo facciamo con Cautela,
tenendole strette fra le Mani
e desiderandolo assieme, contemporaneamente.

E ci cerchiamo quando siamo Soli
o quando sappiamo che l'altro ci Brama,
allineiamo le nostre Vite lentamente.

E vorremmo fermarci per una volta,
per non correrci dietro come le farfalle
e Vivere tutto quello che dici di non potermi Dare.

E accetto gli Eventi e le Contingenze
perché ho Scoperto quello che è Sei
quello che gli altri non vedono e che io Amo.

E rimango qui Dentro di te,
e rimani qui dentro di me,
aspettando che dalle Crepe della Pelle
Entri quella Luce.

La stessa Luce che riporterà me alla Vita.
La stessa Luce che riporterà a te l'Amore.

Per poi capire che le Parole sono inutili
e che basta guardarci negli Occhi
e che l'Amore è quello che ci diamo.

E non quello che gli altri pretendono
o che ci hanno fatto credere essere giusto
e l'unica forma per Amare.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Vorrerei saperti felice
fin dove le mie parole possono arrivare
vado oltre impressioni di felicità
che solo la lucida pazzia
lascia sul mio viso un attimo di eternità.