venerdì, novembre 12, 2010

Buona Giornata Fratè

Ieri sera mi guardavi mentre fumavamo al Bar,
e Sorridevi come al solito quando avevi Domande da farmi.

E ti lasciavo Giocare, spogliarmi a poco a poco
per cercare nuovamente di capire dove ero.

"Stacci con la testa, o ti vengo a riprendere ... "
e continuavo a buttare giù il mio Bacardi Invecchiato.

Le scelte non sono mai semplici Fratè,
ma t'ho visto veramente preoccupato dei miei passi.

Difficile trovarti serio davanti ad un Whisky e una Lucky,
spesso i tuoi occhi si incrociavano con i miei, ed erano Sorrisi Pensierosi.

E oggi non sono sicura più di nulla,
vorrei dormire fino a quando questo Incubo non finisce.

Ma senza muovere i passi, sarà solo un lungo Limbo.
Ed ora capisco chi si ferma e non sceglie. E' più semplice.

E di Strade ne ho percorse tante, forse non arrivando da nessuna parte,
ma le ho percorse e so cosa si aggira nella Notte.

Conosco le Persone e il loro modo di Giudicare,
il mio modo di Agire e le mie Sensazioni.

"Perché non lo sai quanto sei fragile dentro ..."
e questa volta non mi guardavi, osservavi il Fumo volare in alto.

E per un attimo mi sono sentita indifesa e avevo freddo,
e non avevo nessuno da abbracciare che mi Scaldasse.

Te ne sei accorto e ci siamo alzati dal tavolo di scatto,
assieme come sempre e siamo andati via.

Ci siamo distratti in qualche curva con la macchina,
correndo più forte dei Demoni.

Ma sapevamo che sarebbero tornati prima o poi.
"Io ora sto bene ..." mi dicevi alzando le spalle.

Ma a questo non c'ho mai creduto,
hai fame quanta ne ho io di tutto quello che non ci viene dato.

Non riusciamo a rassicurarci neanche stando accanto,
forse è per quello che ci siamo staccati.

Perché non sappiamo ancora fingere
guardandoci negli Occhi di Ghiaccio.

Buona giornata Fratè,
la mia è un po' così, ma forse domani sorriderò.

3 commenti:

Squilibrato ha detto...

Buona giornata!!!

Roberta ha detto...

Mi auguro che lo sia davvero!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Buona giornata altrettanto da me...:)