martedì, novembre 23, 2010

My Body Conveys What My Words Cannot

Ero Seduta a Terra con le Mani Tremanti,
mentre Sei entrato per finire di sistemarti e Chiudere il Cassetto.

"Il mio Corpo Trasmette quello che le Parole non Possono"

Riverso tutto il mio Umore nel Freddo Marmo,
nessuno oramai fa più caso a me.

Tutto è diventato Normale.
Anche la Patologia può Diventarlo.

La sera rientro a casa, non riesco a cenare.
Mi sforzo di sembrare il più Serena possibile.

Coccolo i Bimbi, li lavo, assisto alle loro lezioni di Karate,
con un orgoglio di Madre che pochi avrebbero.

... I Miei Figli ...

Cala il buio e lo Stomaco si Chiude,
non riesco a varcare la porta di quella Casa.

Trovo qualunque scusa per Fuggire.
Verso dove, non so neanche io.

Le calde Braccia di un'Amica Sincera,
nelle parole di un Fratello Realista e nei Baci Rubati.

Ma ancora una volta Devo Rientrare,
inizia nuovamente l'Agonia che scioglie la mia Volontà.

Respiro a fondo, varco il corridoio,
butto in bocca freneticamente le mie Pillole.

... Faranno effetto in pochi attimi, in pochi attimi ...

Ingoio le mie Gocce come se fossero Vita.
Svengo così nel letto in un Sonno Senza Sogni.

Mi sveglio la mattina senza nessuno accanto,
spalancando gli Occhi come se fossi un Congegno Programmato.

E corro di nuovo in Bagno.
Senza nemmeno sentirti pronunciare ... Buongiorno.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

when we turn our gaze.. did not remember the past: the smiles are in your life, your life