giovedì, novembre 25, 2010

Morire di Te

A te che Brami il mio Corpo come se fosse Vita,
cosa accadrebbe se vedessi su di esso tutto ciò
che si cela nella mia Anima?

I più sono scappati pochi attimi dopo
chiudendo gli Occhi e implorando di dimenticare,
alcuni si sono fermati.

C'è chi ha continuato a costellarlo di tagli
a inciderlo come se fosse un quadro
a farmi godere di ciò che ne veniva fatto.

Altri hanno tentato di curarlo,
ma una volta medicate tutte le ferite
hanno perso il loro scopo della Vita.

Tu l'hai guardato promettendomi che
non ne saresti stato travolto, che non t'avrei Dannato,
che ti saresti schermato da tutto il Male che ne derivava.

Hai passato un Dito su ogni mia Piaga
o su quelle che fino ad oggi t'ho permesso di vedere e toccare
a volte ne hai aperta alcune, a volte ne hai chiuse altre.

Ed è accaduto l'inverso,
sei entrato dentro di me così semplicemente
che accorgendotene, te ne sei Stupito e hai avuto Paura.

Questo t'ha dato Sicurezza nel tuo Essere,
ritemprato il tuo Carattere, dato modo di conoscere nuove Armonie
sentito il potere nelle Mani di una Vita che può finire.

Ed è solo un lento cammino attraverso la prima Porta
dove sei stato condotto per tuo volere
e dove hai pronunciato le parole "Non voglio Perderti..."

E non mi perderai, perché sei dentro di me in ogni attimo,
perchè le tue braccia mi stringono forte,
accarezzi con veemenza il mio collo per deliziarmi.

Ora vorrei spogliarti io,
passare le tue mani sulla tua Carne,
inserire le mie Dita in ogni tua ferita.

Leccare ogni cicatrice e sentirne la storia,
graffiare la tua pelle per lasciarti un'altra storia da raccontare
a chi verrà dopo di me e ti chiederà il mio Nome.

Ma spogliandoti m'hai abbagliato di Luce Eterna
stringo gli occhi e non riesco a vedere se non le tue Ali
che forti e grandi si schierano dietro di te.

E che tu sia un Angelo o un Diavolo,
questa volta non mi interessa.

Perché sei dentro di me ed io dentro te
e l'unica cosa che desidero in questo momento
è Morire di Te.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Non so aspettare inerte lasciandoti soffrire, ho imparato a lottare senza indietreggiare, ho imparato a morire con la forza del silenzio ma ti ho vista partire.. e ho lasciato al destino il desiderio di sognare. Nessun altro mi chiederà perche..si muore una volta sola e non si ritorna.