giovedì, novembre 11, 2010

I am Ready For Love


I am ready for love
Why are you hiding from me
I'd quickly give my freedom
To be held in your captivity

I am ready for love
All of the joy and the pain
And all the time that it takes
Just to stay in your good grace
Lately I've been thinking
Maybe you're not ready for me
Maybe you think I need to learn maturity
They say watch what you ask for
Cause you might receive
But if you ask me tomorrow
I'll say the same thing

I am ready for love
Would you please lend me your ear?
I promise I won't complain
I just need you to acknowledge I am here

If you give me half a chance
I'll prove this to you
I will be patient, kind, faithful and true
To a man who loves music
A man who loves art
Respect's the spirit world
And thinks with his heart

I am ready for love
If you'll take me in your hands
I will learn what you teach
And do the best that I can

I am ready for love
Here with an offering of
My voice
My Eyes
My soul
My mind

Tell me what is enough
To prove I am ready for love

I am ready

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora sei pronta per l'amore? per l'ennesima volta? sarà la centomiliardesima volta che lo neghi e che poi ritratti, attirando a te miriadi di persone che ci cascano per farle poi stare male, illudendole con i tuoi tentennamenti, che altro poi non sono se non problemi irrisolvibili ma riducibili a semplici capricci da bambini. credo che la strada per te sia oltre i confini invalicabili.. sei solo l'accessorio nel camerino di una band, l'hit parade della lista dei tuoi ex boyfriends, porti musicisti alternativi di cui sei friend al lago nel weekend e per magia Che Guevara mi diventa un trend.. beh.. sdegno e tristezza dai, fai la musicologa con i Duran Duran come background.. corri verso nessun luogo come su un tapis roulant.. ne molli uno per averne due ma non è la reclame del Dixan, e stringi relazioni di cellophane solo con chi il tuo ego enorme fa pendant..
goditi la tua gold card, fai la star, con gli occhiali scuri e il foulard..

Asha Sysley ha detto...

Avrò letto questo commento milioni di volte. Mi piace, c'è qualcosa che mi piace. Non mi ero mai vista come l'accessorio nel camerino di una band o un nome in una hit parade.
Probabilmente è vero, corro su un tapis roulant per andare in nessun luogo. Quella forse è la sensazione che ho in questo momento e che ho fortemente dentro, assieme al mio enorme ego.
Ma credo anche che le persone non cambino, cerchino solo la loro strada per essere il più sereni possibile, per vivere ciò che gli è stato concesso e ciò che hanno deciso di negarsi.
Capricci di bambina, magari ne fossero. Sarebbe tutto così semplice e con un soffio potrei mandarli via all'occorrenza. Ma la vita non è altro che uno scambio di carte con un sotto fondo musicale. E ogni tanto si decide di giocare e altre volte di abbandonare la mano per fumarsi una sigaretta.

Che giro di Poker sei stato tu?

NERO_CATRAME ha detto...

Ognuno sceglie sempre per se,questo non molti riescono a comprendere e si perdono in accuse dita puntate,solo perchè il risultato finale non gli piace.Nom mi sembra tu sia paragonabile ad una riffa, o a una scaletta di reclames.
Comunque non bisogna che dica altro che tu non sappia.
Battendo banco si gioca.
Non è detto che si vinca.
Chi ha bisogno di vincere per forza,parte già battuto e lancia fulmini dalla sua vetta.
Tra il vincere e il perdere c'è un mondo di particolari che arricchisce la propria anima e come ogni cosa lascia sempre un insegnamento,un ricordo,una malinconia,un no so da dove è iniziato e non so dove è finito.
Peccato scoprire poi nella propria amarezza ,di rimanere solo rimorsi e rancori ,che non fanno che dimostrare di essere sempre stati al di fuori.Giocare non è da tutti.Per quello abbiamo un mondo di perdenti.

Asha Sysley ha detto...

E sei il mio Respiro oggi Nero. Chissà perchè capiti sempre quando ne ho più necessità. Avrei tanto da dirti ... tanto. Per confrontarmi nuovamente, come facevamo un tempo. Per lasciarti sorridere e tornare a sorridere e pensare di non essere del tutto sbagliata. Ho bisogno di Respirare, oggi che non ce la faccio da sola. E come sempre arrivi. C'è ancora qualcosa, un sottile filo che lega le nostre sensazioni. E ti dico grazie. Ancora una volta. Per quello che fai e per come ci sei. Nella mia vita.

Silvia... ha detto...

... fianco a fianco, come sempre, anche su sponde diverse, anche su margini opposti del bosco ... è per questo che vi Sento, è per questo che vi porto Dentro ...
... guardarvi mi ripaga di ogni aspettativa, di ogni speranza ...