sabato, novembre 27, 2010

Allucinazioni

Potevo vedere tutto, come se recitassimo.
Avvolgevi la mia Carne come se fosse parte di te.

Le tue Mani travolgevano il mio Essere
come tutte le volte che la tua Pelle sfiora la mia.

Il tuo Petto attaccato alle mie Spalle
e le tue Unghie nel Ventre che mi serravano a te.

La Mano stretta intorno al Collo
ascoltava ogni mio Respiro stringendo ogni mio Gemito.

Mi lasciavo andare Chiudendo gli Occhi
ai Colpi incessanti che Ritmavi Dentro di Me.

Brividi Correvano lungo il mio Collo
dove avevi appoggiato le tue Labbra.

La tua Bocca scendeva lungo le curve delle Spalle
e i tuoi Denti leggermente affondavano nella Carne.

Mi serravi a te sussurrandomi
"Sei Meravigliosa ..."

E questa volta ero io che non rispondevo
e sorridevo solamente alle tue Parole.

... Lo Stomaco ... Che Dolore ...
Sono così corsa in bagno a rigettare,
tutte quelle Allucinazioni D'Amore
dovute ai troppi bicchieri di Bacardi
mischiati ai miei Antidepressivi.

Le 22.43 e mi sono guardata fissa
nello specchio illuminato al muro.
"Tesoro scusami ..."
E ho spento il Cellulare
prendendo le Chiavi della Macchina.

Ho aspettato che mio Fratello
addormentasse il figlio
per non fargli vedere in che stato vertevo.

Bacardi. Ancora uno.
E mi sono messa in macchina
sperando di spegnere ogni mio Pensiero.

Per Sempre.

Nessun commento: