mercoledì, novembre 03, 2010

Day #3

Ho Dormito, profondamente.

Non accadeva da anni.
Spariti i miei incubi, i miei Sogni, le mie Sensazioni.
Ho aperto gli occhi e desideravo stirarmi,
allargare le braccia al mondo e ridere.

E ho riso, ho riso tanto.

E sentivo i muscoli del collo rilassati,
le gambe riposate e la testa sgombra,
ed ero piacevolmente calda, morbida come su una nuvola.

Ho Dormito... Tutta la notte.

E quando ho riaperto gli occhi la sveglia suonava
e non credevo che fosse già ora di alzarsi
perché... volevo ancora dormire.

Erano Anni che non Dormivo.

Non ricordavo più cosa voleva dire.
E quanto t'invidiavo Amore mio
quando riuscivi a farlo nelle mie braccia
così serenamente.

1 commento:

Carmelo M. ha detto...

Io ancora non riesco a dormire..mi sveglio molte volte nel cuore della notte, e appena arrivano i primi raggi di sole..mi sveglio. I pensieri ripartono, e torna impossibile fermarli

crollerò presto...