giovedì, febbraio 17, 2011

Pensieri Lascivi

Muoversi lentamente
su questo Freddo Pavimento,
avvicinandomi Sensualmente
al tuo Corpo Caldo e Sospirante.

Poggiare le Mie Labbra
per succhiare via tutte le tue Pene,
per alleviare il Dolore
che dentro porti da Immemore Tempo.

Osservare i Tuoi Occhi nei Miei
mentre Imploro ancora una volta
quelle Mani Lenitive nei Capelli
che Stringono i Pensieri, Sfumandoli.

Far giocare la tua Bocca Socchiusa
fra le mie Labbra, riversando la Testa indietro,
non avendo Bisogno di Pronunciare Desideri
che sappiamo essere Insiti dentro Noi stessi.

Smettere di Respirare
per il tuo Peso sulla mia Carne Vibrante,
di tutte quelle Corde che sai
di Legare attorno ai miei Polsi, magistralmente.

Non poter fermare la Foga
con cui Desideri farmi Tua,
ancora per una volta, ancora per la prima volta
ancora per l'ultima volta.

Stringere nelle mani i tuoi Capelli,
avvicinarmi all'Orecchio e Sussurrare
tutti i miei Desideri più Lascivi
sapendo che solo tu puoi Accontentarli.

E lasciarti scorrere nella mia Carne
al Ritmo della Passione e della Bramosia
urlando nuovamente il tuo Nome
al chiarore di una Dannata Luna.

Nessun commento: