martedì, febbraio 15, 2011

Morendo in un Bacio

Pezzi di Noi,
tagliati come tanti Coriandoli,
volano nei Respiri degli Amanti
invidiati da Occhi Chiusi e da Labbra
sospiranti Desideri Perversi.

Immagini Confuse,
di un Presente che non esiste,
Devastano, senza lasciare Traccia,
le Sinapsi della Mia Mente,
Corrodendo lentamente le Pareti dell'Anima.

Mani Tremanti,
lambiscono Segretamente
pieghe Disinibite dei miei più Intimi Deliri
mentre Tu, distante, poni quelle domande
che i Nostri Sguardi non riescono a Pronunciare.

Istinti Compulsivi,
vorrebbero dilaniarti le Carni
per arrivare ad afferrare il tuo Cuore
e Urlare, di quel Dolore profondo, che Ingoio
tutte le Notti quando i miei Sogni ci Uniscono.

Deliri Violenti,
di un Desiderio che sta diventando Ossessione,
soggiogano, attraversando il tuo Essere, tutto il mio Volere.
Bramo la tua Perdizione più Nascosta,
Divenire quell'Elisir di cui non puoi fare a meno.

Respiri Affannosi,
rompono, nel Buio, il Silenzio di mille Aghi
caduti nel Cristallo delle tue Sensazioni,
pungendo i Lati più Deboli del tuo Animo,
Sconvolgendo quell'Equilibrio di cui hai Bisogno.

Accorgermi, Vivendo,
che l'unica Cura a quel Veleno che lentamente Uccide,
risiede nelle Ignare Dita che stanno Dolcemente
lambendo la Mia Bocca, Sospiranti la Liberazione
da un qualcosa che non può Essere Toccato.

Serrare le Labbra,
Chiudere gli Occhi in segno di Assenso
a tutto ciò che comporterà l'Abbandono di Sé
all'Oblio di quelle Ultime Emozioni
che precedono l'Inizio della Fine.

Vivere Disperatamente,
il Momento in cui il tuo Sguardo sarà riverso nel mio
e i nostri Corpi completi di una Passionale Unione,
proveranno contemporaneamente, le stesse Emozioni,
consapevoli dell'Esatto Ultimo Istante.

Bloccare il Respiro,
fino a dimenticare il Passato e il Dualismo
al quale sei così ancorato. Perdere i Sensi
e Pregare, quel Dio Ingiusto,
di togliere finalmente ciò che mi è Stato Concesso.

Scoprire di Vivere,
Morendo nel tuo Primo Unico Bacio D'Amore.

Nessun commento: