mercoledì, gennaio 20, 2010

Storm Is Coming

Mutevole come un giardino d'autunno,
fra le nere righe di un unico fiume di parole,
tutto ha avuto inizio.

E' freddo qui, hai ragione.

Nuovamente sorridiamo scrutando i nostri visi
così distanti, così vicini.

Alzo lo sguardo al cielo.
Le mie mani carezzano il vestito di seta grigio
che indosso e che avvolge la mia pelle,
preparandola.

I miei capelli corvini sono raccolti alla nuca.
Ho bisogno di farlo, di sentire tutto,
sulla mia carne.

Il vento mi avverte da lontano
che sta arrivando un nuovo sconvolgimento.

Gioco nuovamente col mio vestito, attendo.

Alzo il viso al cielo.

La tempesta sta arrivando.

1 commento:

Dioneus ha detto...

Ciao Asha.Passavo di qui per un saluto e per leggere le tue intense pagine.Purtoppo non conosco molto di te e ogni tua poesia mi conduce a diverse idee.Un sorriso,D