martedì, gennaio 19, 2010

Some Unholy War

Mi ha assalito, dopo molto tempo.
Mi ha pervaso totalmente.
Sono rimasta allibita, inebetita, inerme.
[IlSoleSulViso]

Non credevo riuscissi ad assaggiare ancora
quelle fottute Emozioni.
[UrlaAncoraLoStomaco]

Probabilmente il nostro distacco
ha fatto si che la memoria le rielaborasse.
[TuttoServe]

Ho ascoltato casualmente "Some Unholy War".
Ho percepito il profumo di quelle mattine di primavera,
fredde calde, il sole sul viso,
l'odore della tua macchina.
[LoAnnusoAncora]

Il Cuore ha Sbattuto nel Petto
implorando di fermare il Ricordo e la Mente.
Ho chiuso gli occhi e mi sono lasciata andare.
[...FermatiOra...]

Come da anni non lo ascoltavo.
Ero emozionata, mi appagavano nuovamente,
pregustavo in me l'uscire fuori di ricordi,
spandersi nella pelle, rabbrivdendola.
[SonoIoStoRicordando]

Annusavo l'olezzo della tua pelle,
della pelle dei sedili, della musica nelle nostre orecchie,
dei mille discorsi e del tempo che non avevamo mai abbastanza.
[RisieSorrisieRisaeSorrisi]

Lo avevo dimenticato,
come è potuto accadere?
[AnalizzaMeglio]

Ho rievocato di nuovo.
Sezionavo la forma delle mie cicatrici:
me stessa, le mie accezioni, le mie sensazioni.
[DoveSei?]

Sapori, fragranze, gesti senza volto
che si mischiavano e accavallavano.
[IlRestoEraFumo]

Tu non c'eri, il tuo volto non c'era,
il tuo corpo non c'era, la tua sensuale voce neppure.
[SerenamenteConsapevole]

E' sparito tutto alla parità della potenza
delle sensazioni che sto sperimentando in questo momento.
[Sorrido]

[And Now I Cheated My Self
I told You that I'm Not Good

Lick your Lips]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie della visita, per prima cosa.
Sei la benvenuta, quando vuoi!

Ora giro un po' il blog ;)

prendimi l'anima ha detto...

stupenda...

Ormoled ha detto...

A volte ritornano, più potenti che mai e, spesso, quando meno ce lo si aspetti

Dekker ha detto...

Diretta[mente es]ponendosi.
[...NonFermarti...]