venerdì, gennaio 08, 2010

Ero li che pensavo.
A cosa ora non ricordo precisamente,
ma la mia amica mi ha detto
che avevo cambiato espressione
e che non avrei dovuto lasciarti andare.
[GrazieIlaria]

Ma speravo che tutto quell'elisir
trovasse per me il tasto off
del mio cervello.
[LentamenteIlPrimitivoScendeva]

Invece i pensieri lavavano l'anima
come le ferite che dalle braccia esondano
lasciando il loro rosso percorso.
[RossoPercorsoIndimenticabile]

Pregavo perchè tu non oltrepassassi quella porta,
la porta dei miei pensieri,
e invece mi sono ritrovata a parlare di te
per tutta la sera.
[LaChiaveE'AncoraLi]

Tirai un ultimo sospiro
prima di affogare per la serata
le mie sensazioni dentro a quella tequila
e lasciarmi andare alla musica.
[PobreDiabla]

"Oramai quando chiedono tequila penso sempre a te"

Già.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Lo sguardo dolce, gli occhiali lucenti, l'estro di mille cose che non so dipingere.
Passa il tempo e seduto in riva la mare non ho piu voglia di pensare..saranno forse echi di silenzio che tornano senza fretta
sarà forse la follia che perdo
la chiave è tra le mie mani:
adesso.