martedì, aprile 08, 2008

Voglio te.

Guardami negli occhi e dimmi che ancora mi ami. Si mi ami, ma non puoi guardarmi negli occhi. In questo modo le parole perdono senso. Ho bisogno di te, delle tue mani. Le parole sommergono la mia testa e male riescono a raccogliere le idee che ora sono sparse per terra come se fossero fogli volati via alla prima folata di vento.

Toccami, Amor mio, e fammi vibrare il corpo. Stringi le mie mani intorno alla mia vita abbracciandomi da dietro. Serra il mio fiato e respira nella mia bocca. Fammi sentire che mi desideri. Voglio essere pervasa dal tuo odore. Passa le tue mani sulle mie gambe, accarezza i miei piedi e portali al tuo petto. Lasciati toccare da loro su tutto il tuo corpo. Ora non puoi toccarmi.

Urlami, Amor mio, il tuo amore immenso, la tua gioia per avermi accanto. Urlami che sono la donna della tua vita, porta le mani verso di me per abbracciarmi e urlami il tuo amore perfetto. Fai si che tutti sappiano che mi ami, che è vero, che è sentito e nulla potrà più dividerci. Non posso sentirti.

Piangimi, Amor mio, per ogni volta che riempo il tuo cuore e lo faccio straripare di sensazioni. Per ogni volta che ti amo così forte da darti quelle emozioni che ti fanno commuovere, per ogni volta che sei triste e che vuoi conforto. Quanto sei bello quando piangi, quanto mi fai capire che mi ami e che muori per me. Piangi anche se non posso baciare le tue lacrime.

Respirami, Amor mio, respira il mio respiro mentre facciamo l'amore. Respira il mio odore alla mattina mentre i miei capelli sono sul tuo petto. Senti l'aria estiva entrare nella nostra stanza e amplificare la voglia che abbiamo l'uno dell'altra. Facciamo ancora l'amore, lasciati svegliare come hai sempre desiderato. Ascolta il mio odore che rimarrà nella tua testa per tutta la giornata. Dov'è il tuo odore? Non posso sentirlo.

Assaporami, Amor mio, posa le tue calde labbra sulla mia pelle e falle scorrere dolcemente. Assaggia ogni centimetro della mia pelle, cattura il mio umore nella tua bocca e poi baciami. Baciami dolcemente e trasmettimi il sapore che tanto ti piace. Lasciati baciare e assaggiare come tu vuoi, lascia che io sia pervasa da tutto il tuo sapore e lasciati baciare di nuovo. Nulla è più inebriante del tuo sapore, della tua lingua nella mia bocca, delle tue mani attorno al mio viso. Non ricordo più il tuo sapore.

Baciami, Amor mio, bacia i miei capelli, le mie labbra tremanti. Fai saltare con la tua bocca il mio collo. Fammi rabbrividire passando la tua bocca sulla schiena. Ho bisogno dei tuoi baci, baciami amore. Quant'è morbida la tua bocca? Ora non so.

Guardami, Amor mio, chiedimi cosa mai io stia aspettando. Toccami, Amor mio, dimmi perchè io stia tremando. Urlami, Amor mio, e porterò le mani accanto al tuo viso per sentirti meglio. Piangimi, Amor mio, e asciugherò le tue lacrime baciandole. Respirami, Amor mio, e sarò sempre accanto a te, non t'abbandonerò mai. Assaporami, Amor mio, e saprò di mille senzioni a cui non saprai rinunciare. Baciami, Amor mio, e sugella il nostro amore col sigillo delle tue labbra.

Ora non posso, ora non puoi.

Sognami, Amor mio, quello possiamo, ma non è nulla di quello che voglio.

Nessun commento: