venerdì, aprile 04, 2008

Ti tengo stretto

E ti tengo stretto fra le mie mani. Tengo stretti i miei sogni per non farli fuggire. Tengo stretto il pugnale col quale ami tanto giocare. Non posso liberarmi ne esimermi dal provare dolore. Il dolore mi fa capire quanto sono viva. Piangere urlare per te. Il dolore mi fa capire quanto ti posso amare. Sei lacerante, straziante, struggente.
Provo dolore, immenso dolore. So che solo tu sei la mia cura, che vorresti redimermi ma non puoi, che vorresti salvarmi ma non puoi, che vorresti farmi godere ma non puoi.
E ti stringo fra le mani ferendomi ancora una volta. Non ti lascerò andare per quanto dolore io possa mai provare. Le mie ferite mai si chiuderanno... Per chiuderle ho bisogno di alcuni istanti di piacere e so di non poterne avere.
Da te ora posso solo avere dolore. Posso solo avere dolore... allora che sia. Che sia quello per il quale alla mattina mi sveglio, quello per cui corro tutto il giorno e sospiro di notte. Che io desideri il dolore, se questo è tutto ciò che puoi darmi. Se questa è la sensazione sulla pelle più vera. Se questo può farmi capire quanto ti amo. Se questo è tutto ciò che ora puoi darmi. Se questa è ora l'unica sensazione che pervade anima e corpo.
Voglio mischiare il tuo sangue al mio. Voglio sentire il sapore del tuo dolore fondersi al mio. Voglio gridare di disperazione sapendo che tu odi le mie grida. Voglio far rabbrividire chiunque creda nell'amore come unica fonte di beatitudine e gioia. Voglio essere accecata dal dolore e morire nell'istante in cui potrò toccarti e dirti "Ti Amo, t'ho sempre aspettato e mai smetterò di farlo".

Nessun commento: