mercoledì, aprile 09, 2008

Dove sei?

E aspetto il momento che staremo assieme, di nuovo come vogliamo. Il momento il cui le nostre anime potranno toccarsi perchè tu sei con me. Ogni giorno è una sensazione nuova. Cado e mi rialzo, rido e piango, mi esalto e mi deprimo. Ma che bello amore mio ... Sono viva.
La vita è proprio questo è il poter provare sensazioni, anche le più contrastanti e anche tutte assieme se è necessario.
Voglio stare con te, ho bisogno di abbracciarti e potermi sentire protetta e abbandonata.
Come sei bello Amore nei miei ricordi e quanto è grande il morso che ho allo stomaco quando ricordo i momenti stupendi passati assieme.
Voglio ancora riprenderli, voglio ripeterli, voglio riaverli ... Lo farai per me? Ti prego...
Sono una bambina che aspetta il suo giocattolo, ora desidero solo il mio piacere. E' così sconveniente?
Voglio godere di te, prosciugarti fino in fondo. Svuotarti di ogni sentimento bello o brutto che sia, voglio averli tutti io, voglio avere te.
Voglio parlare con te tutta la notte, voglio sentire la tua calda voce avvolgermi. Solo quella sai può sciogliermi, null'altro.
Vieni da me Amore mio e avvolgimi di mille parole, toccami con penetranti sguardi, scandami con veloci respiri, deliziami con le tue mani.
Come posso farti capire che ti voglio?

Nessun commento: