mercoledì, aprile 02, 2008

I'm not good



Meet you downstairs in the bar and heard - Ti ho incontrato al piano inferiore del bar e ferito,
Your rolled up sleeves and your skull t-shirt - ti sei alzato le maniche della tua t-shirt
You say why did you do it with him today? - e hai detto “cos’hai fatto con lui oggi?”
And sniff me out like I was Tanqueray - e mi hai fiutato come se fossi del Tanqueray

Cause you're my fella, my guy - perchè sei il mio ragazzo, il mio partner,
Hand me your stella and fly - dammi la tua stella e vola
By the time I'm out the door - da quando sarò fuori la porta
You tear me down like roger moore - piangi come se fossi Roger Moore

I cheated myself - ho tradito me stessa
Like I knew I would - come sapevo avrei fatto
I told ya, I was trouble - ti ho detto che avevo dei problemi
You know that I'm no good - sai che non sono brava

Upstairs in bed, with my ex boy, - al piano di sopra a letto con il mio ex ragazzo
He’s in the place, but I cant get joy, - lui è arrivato a quel punto ma io non riesco a provare piacere
Thinking of you in the final throws, this is when my buzzer goes - perchè penso a te nell’agonia finale, questo accade quando il segnale acustico mi si attiva

Run out to meet your chicks and bitter - corro fuori per incontrarti, patate e pane azzimo
You say when we're married cause youre not bitter - dici “quando ci saremo sposati” -perchè non sei amareggiato
There'll be none of him no more - “lui non ci starà più tra i piedi”
I cried for you on the kitchen floor - ho pianto per te sul pavimento della cucina

I cheated myself - ho tradito me stessa
Like I knew I would - come sapevo avrei fatto
I told ya, I was trouble - ti ho detto che avevo dei problemi
You know that I'm no good - sai che non sono brava

Sweet reunion, jamaica and spain - dolce incontro, Giamaica e Spagna,
Were like how we were again - siamo di nuovo com’eravamo
I'm in the tub youre on the seat - sono nella vasca, tu sei sulla sedia
Lick your lips as I soak my feet - ti lecchi le labbra mentre io metto a bagno i miei piedi

Then you notice lickle carpet burn - poi tu noti che il tappetino brucia
My stomach drops and my guts churn - il mio intestino cede e mi si rivolta lo stomaco
You shrug and it's the worst - tu scrolli le spalle ed il peggio è
To truly stuck the knife in first - che hai impugnato il coltello per primo

I cheated myself like - ho tradito me stessa
I knew I would - come sapevo avrei fatto
I told ya I was trouble,- ti ho detto che avevo dei problemi
you know that I'm no good - sai che non sono brava
I cheated myself, - ho tradito me stessa
like I knew I would - come sapevo avrei fatto
I told ya I was troubled, - ti ho detto che avevo dei problemi
yeah ya know that I'm no good - sai che non sono brava

Nessun commento: