lunedì, aprile 28, 2008

La mia forza

E' una sensazione strana. Potersi appoggiare, poter condividere le proprie idee, sensazioni e problemi. Trovo forza, una nuova forza, una forza immensa.
Posso appoggiarmi senza cadere, senza che la persona che ho al fianco si sposti all'ultimo momento lasciandomi cadere.
Posso appoggiarmi perchè mi capisci, perchè sai quali sono le sensazioni che sto provando e la paura che c'è nel mio cuore.
Posso appoggiarmi perchè senti i miei brividi dell'anima e spesso mi parli con parole che io penso. Tu le dici e io le penso. Tu le dici e il mio cuore trema.
Posso appoggiarmi, i miei desideri divengono realtà. Le mie parole non vagano solitarie ma vengono raccolte.

Posso appoggiarmi. Posso abbandonarmi. Voglio piangere e gridare di piacere. Sono stata abbracciata, non sono più sola.

Nessun commento: