martedì, aprile 22, 2008

Ho bisogno di te ...

Ho bisogno dei tuoi baci, perchè mi fanno tornare bambina. C'è sempre sotto quella "vergona" di essere baciati di sorpresa o di attendere un tuo bacio come se sempre fosse il primo.
Ho bisogno di continuare a giocare con te, di poter camminare per tutta casa e di averti vicino, che ad ogni passaggio mi cerchi con la mano, mi tocchi.
Ho bisogno della tua pancia. Vorrei dormire sulla tua pancia morbida. Vorrei che fosse estate e chiudere le persiane della nostra camera. Vorrei vedere quella luce entrare di sfuggita dalle fessure del legno e il calore dell'estate nell'aria. Vorrei avere la tua pancia vicino alla mia guancia e sentire il tuo respiro nello stomaco.
Ho bisogno delle tue mani, di quelle mani che tante volte mi hanno toccato e che mi fanno così bene. Che mi stringono quando ne ho bisogno, che mi accarezzano quando voglio tenerezza, che mi reggono quando cado.
Ho bisogno della tua voce. Quando raramente mi tempesti di parole, ma stranamente mai di persona ma per mail, telefono o messanger, mi piace ascoltare i tuoi pensieri. Poi quando sei davanti a me, diventi muto. Come vorrei farti uscire fuori da quella scatola che hai intorno!
Ho bosogno di te ... cos'altro dirti?

Nessun commento: