venerdì, aprile 04, 2008

Non è paura ...

Ma non è paura, proprio paura... E un po' diverso..
La paura viene da fuori, questo io l'ho capito, tu sei lì e ti arriva addosso la paura, ci sei tu e c'è lei... è così... c'è lei e ci sono anch'io.
Invece quel che succede a me è che d'improvviso io non ci sono più, c'è solo più lei... che però non è paura...
...è un po' come sentirsi morire... O sparire.

Ecco: sparire.

Sembra che gli occhi ti scivolino via dalla faccia, e le mani diventano come le mani di un altro, e allora tu pensi: "cosa mi sta succedendo?" e, intanto il cuore ti batte dentro da morire, non ti lascia in pace... e da tutte le parti è come se pezzi di te se ne andassero.
Non li senti più... insomma te ne stai per andare, e allora io mi dico: "devi pensare a qualche cosa, devi tenerti aggrappata ad un pensiero e poi tutto passerà, bisognerà solo resistere".

Ma il fatto è che.. questo è davvero l'orrore.. il fatto è che non ci sono più pensieri, da nessuna parte dentro di te, non c'è più un pensiero ma solo sensazioni...

Nessun commento: