mercoledì, aprile 02, 2008

Attimi

E' vero. E' nei momenti peggiori che si vede la solidità di un rapporto. E' proprio quando tutto sembra crollare, quando tutto si rivolta contro di noi, che bisogna avere forza.
Abbi forza amore mio. Reggiti a me, metti le tue unghie nel mio cuore e reggiti a me. Il mio dolore darà a te il tempo di riprenderti e di rinascere dal mio sangue. Nutriti di me, come hai fatto fino ad ora e quando sarò esausta, cura le mie ferite provocate dalle tue mani. Quando vedrò nuovamente risplendere la forza nei tuoi occhi, mi lascerò andare. E cadrò sapendo che tu mi stai reggendo per le mani. E mi trarrai a te con una tal forza da farmi rinascere a nuova vita. Respirerò il tuo respiro ancora una volta dalle tue labbra e mi entrerà in profondità.
Faremo di nuovo l'amore insieme e da noi stessi di nuovo rinasceremo. Non lasciamoci, restiamo uniti come due amanti che non riescono a staccare le mani l'uno dal corpo dell'altra. Ne siamo capaci, lo sappiamo intimamente, non possiamo separarci.
Ora che stai cadendo, aggrappati a me, stringimi forte, non ti lascerò cadere. Sei quanto di più unico la vita mi abbia regalato. Sei mio. Per sempre ... per sempre...

Nessun commento: