mercoledì, aprile 30, 2008

Sola

Quanto mi costa vivere. Il mio cuore non è ancora abituato. La mia testa, come dicono, vacilla...
Mi sento sola proprio quando ho bisogno di qualcuno vicino, di parole di conforto. Ora sono sola e sento come una mano posta sopra lo sterno spingere e spezzarmi il fiato. Riesco a guardare in faccia il mio carnefice con quelle labbra leggermente socchiuse e mosse in un sorriso beffardo mentre ansimo e non so che fare.
Sono fragile, lo so. Non reggerò per molto. Cosa comporta vivere? Perchè a me comporta sempre soffrire? Chi è che mi ha donato felicità per il puro piacere di farlo? Tante volte penso di essere sbagliata, sicuramente lo sono. Perchè il mio carattere è così insano? Perchè do amore incondizionato e non so chiederlo?
Forse perchè quando lo chiedo mi è stato sempre negato. Ora che ho bisogno di te dove sei? Ora che ti ho detto che ho bisogno di te, perchè non ti avvicini e togli la mano del mio carnefice?
Dovrei fare da sola, come sempre, dovrei lottare sola per me e per chi amo.
Ma Cristo, chi lotta per me?
Non cerco un sostegno fisico, ma morale, di parole, intenti e carezze.
Oggi non riesco a respirare, lo stomaco è chiuso, non pranzerò. Non riesco a pensare a nulla che non sia la sofferenza. Oggi non penso neanche al piacere che mi hai dato, all'amore che dici di avere.
Ora non sento nulla, non ti sento e ho bisogno di te.
Perchè quando ti cerco non ci sei? Perchè quando cerco qualcuno non c'è? Perchè quando ho bisogno mi viene negato.
Forse starei meglio sola, saprei di dovermela cavare da sola e non chiederei aiuto.
Vedi amor mio che vuol dire fidarsi? Soffrire nuovamente, potersi appoggiare per amore e cadere. Ma non si cade solo nel tradimento, si cade anche nel bisogno, anche nel più piccolo.
E oggi sono caduta nei tuoi occhi che non ho potuto vedere, sono caduta nelle tue labbra che non hanno parlato, ma la tua testa non c'è.
Oggi è tutto sbagliato, oggi è un giorno da dimenticare.
Ho voglia solo di piangere,ma dove? Sono sola...

Nessun commento: