giovedì, aprile 17, 2008

Ti darò, puoi chiedere...


Ti darò innumerevoli quantità di completa ammirazione.
Ti darò attimi di piacere intenso e risate a perdifiato.
Se lo vuoi, ti incoraggerò a scegliere il cammino che desideri, quando ne avrai bisogno.
Puoi parlare di rabbia e dubbi, delle tue paure e delle tue crisi, io lo sopporterò.
Non mi devi niente perché, per l'amore che ti do, non mi devi niente.
Perché non mi preoccupo di come faccio e delle conseguenze.
Dare, è il mio privilegio, non mi devi niente in cambio.
Puoi chiedere spazio per te e te solo, te lo garantirò.
Puoi chiedere anche la libertà o tempo per viaggiare e lo avrai.
Puoi chiedere di vivere per conto tuo o amare qualcun'altra, ed io ti appoggerò.
Puoi chiedere qualsiasi cosa, qualsiasi cosa in assoluto ed io lo capirò.
Scommetto che ti stai chiedendo quando alla fine dovrai ripagarmi.
Scommetto che ti stai chiedendo quanto in là ora ti sei spinto nei debiti.
Questo è l'unico tipo di amore che io concepisco, non mi devi nulla.
Puoi esprimere le tue verità più profonde, anche se significa che ti perderò, ed io ascolterò.
Puoi cadere nell'abisso sulla strada della tua felicità ed io lo capirò.
Puoi dire che dovrai lasciare la città per inseguire una tua passione, ed io ascolterò.
Puoi partire e toccare il fondo.
Io aspetterò il tuo ritorno.

E sarò sempre quì per tutte le volte che le nostre mani vorranno incontrasi stringendosi in un solo abbraccio e potremmo perderci nei nostri occhi.

Nessun commento: