martedì, giugno 10, 2008

Passione ...

Cosa può essere la passione? E' quella strana forma di amore che ti spinge a fare cose che prima non avresti mai immaginato. Il non avere limiti e il non pensare che ci possa essere qualcosa di sbagliato nella passione, non fa altro che alimentare i nostri desideri e spingerli oltre.
E' veramente possibile non fermarsi ed andare sempre oltre? E' possibile superare i propri limiti e spingersi a scavalcare quei muri imposti solo dai tabù e dalla gente?
E' possibile ...
E' possibile quando si trova accanto quella persona verso cui non ti devi vergognare di nulla, di una idea, di una parola, di un'azione o della più grande delle condivisioni. Quando si riesce a trovare quella persona, si innesta tutta una serie di meccanismi morbosi che ti portano ad averla in qualunque modo. Di testa, di cuore, di corpo... cosa importa ... importa soltanto possederla.
E ci si mette alla prova delle volte, si creano situazioni nelle quali si sa di non saper reagire e si cerca di capire se anche in quelle si può uscire fuori assieme.
Si innescano meccanismo strani, perversi e senza tempo ... non c'è cura, c'è solo amore e passione.
E allora dove sbagliamo? Perchè ... c'è qualcosa di sbagliato? ...

Nessun commento: