lunedì, giugno 16, 2008

e sogno ...

Sei venuto a trovarmi stanotte nel mio bosco onirico. Ridendo ti sfuggivo fra gli alberi per un curioso gioco di cacciatore e preda. Ricordo ancora le mie sensazioni!
Correvo senza freni, sapendo che eri più veloce di me. Mi sono nascosta dietro un albero per far si di riprendere il fiato spezzato dalla corsa e dall'emozione.
Ad un tratto i tuoi occhi. Indietreggio ... cado.
Sei sopra di me, i tuoi occhi si perdono nei miei rossi capelli ricci sparsi fra il fogliame del sotto bosco. Il tuo odore si mischia a quello dei pini. Sento il tuo respiro dentro di me.
Il mio fiume cerca la bacchetta del suo rabdomante e i tuoi occhi si immergono nei miei.
Ad un tratto il sole squarcia la notte, i nostri occhi si incontrano per l'ultimo attimo mentre la tua bocca cerca la mia come la chiave cerca il suo lucchetto.
Le nostre anime di dissolvono ed è ancora giorno ...

Nessun commento: