martedì, dicembre 14, 2010

Soon as Possibile

Avere la forza di recidere quel Cordone
che mi tiene legata alle tue Parole.

Un tubo attraverso il quale Respiro,
conficcato nella mia Gola e nel tuo Cuore.

Avere il Coraggio della Verità e tagliarlo.
Morire fissando per l'ultima volta le tue Labbra.

Inghiottire il liquido che mi circonda, come un aborto,
immersa per essere salvata. Immersa per essere Dannata.

Ed era così caldo, così dolce, così Materno.
E la fiducia nelle tue Mani era immensa.

Sono così Stanca anche di Nuotare,
di ribellarmi a tutto questo Amore.

E' così faticoso ora Vivere,
giorno dopo giorno aspettare un Respiro.

... Per poter dire ...
"forse ... però ... se ..."

E continuare a pregare per Esistere,
non sentirsi se stesse in tutta questa incomprensione.

Vedere attraverso un vetro che filtra la Luce
che non è altro la realtà degli eventi.

Mi chiedo se ha senso rimandare la fine,
tra le mie Bugie e le tue Illusioni.

Fra la Lama di una forbice e togliermi il Respiro.

Nessun commento: