mercoledì, dicembre 01, 2010

In un Sospiro

Ho cercato di Leccarti il Cuore,
tentato di rendermi insostituibile al tuo Bisogno.

Farti capire cosa vuol dire sentirsi Amato,
Voluto per ore. Non staccando le Mani dalla Carne.

Lentamente seguivo ogni Nervo, ogni Muscolo,
accarezzavo dolcemente ogni Osso del tuo Corpo.

Quasi a voler imprimere dentro la tua Coscienza,
il mio Infinito Desiderio di Te.

Ed eri li riverso, abbandonato a me e al mio Volere,
completamente inebriato dalle Sensazioni.

Ho così corso lungo le pieghe della tua Pelle,
così Perfetta e Liscia.

Ho stretto le tue Spalle scivolando con i Pollici
nelle Vene del tuo Collo.

Sentire pulsare dentro di te il Sangue
di una Vita che vorrei fosse Mia.

Sulla tua Schiena ho così scritto
la nostra storia, come se fosse un foglio bianco.

Iniziando a muovere i miei Pennelli
attraverso le piccole colline della tua Pelle.

Disegnavo proprio Arabeschi mentre Respiravi,
colorando di me la tua Anima.

Entrarti dentro la Carne per capire chi Sei,
Danzare lievemente, per portarti in me.

Più di quanto fin ora non lo siamo stati.

E poi hai Sospirato e mi hai chiesto
di dirti che cosa Significava.

Avrei voluto pronunciare altre Parole
invece di chiederti di esprimerle tu.

E mi hai sorriso come al solito Abbracciandomi,
mentre sentivo ancora il tuo Calore nell'Anima.

A volte ci sono immensi doni che possiamo fare
e in un Sospiro, m'hai regalato la Vita.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Metto in fila i perchè, e li nascondo ad uno ad uno. Scivolano sinistri senza ostacoli, come veleno appannano: come silenzi uccidono. Tra i sospiri nessuna maschera nessuna parola nessuna emozione, in che parte del mondo sei che non posso sognarti lontano dal desiderarti. Un bacio, cio che mi rimane che ti arrivi con il vento degli Alisei.
Solo sogni.