lunedì, dicembre 13, 2010

Breathe No More

Ho guardato nello specchio così a lungo
che ho finito col credere all'esistenza
delle mie Anime dall'altra parte.

Cercare di comprendere cosa la mia Anima
cerca incessantemente di Sussurrarmi.
Chiuderle le labbra con un Dito e pregarla
di rimandare il tutto ad un altro momento.
Non ho tempo di ascoltare quello
che ora può solo farmi del Male.

I piccoli pezzi cadendo si distruggono.

Non c'è bisogno che mi dici ancora
che non dovrei credere ai Sogni.
Che questi non dovrebbero far parte
dell'esistenza Reale di una persona.
Che hai già sofferto tanto
per tutto quello in cui ho Creduto.

Frammenti di me,
troppo taglienti per rimetterli a posto
troppo piccoli per contare qualcosa
ma abbastanza grandi da tagliarmi in tanti pezzettini.
Se cerco di toccarla ...

Resisti ancora Anima mia,
sono certa che potrai comprendere.
Non chiudere gli Occhi,
non piangere in questo momento.
Perchè voglio ancora provare,
ancora una volta, dammi il tempo.
Devo capire se la Vita è veramente questa
od ho sbagliato tutto ... tutto.

... Sanguino
e sanguino,
e non respiro
non respiro più.

Verrà il momento dove abbandonerò
tutto quello che ti fa star Male
e condurrò una Vita giornaliera
senza aspettative e senza futuro.
Tu potrai respirare e smettere di Sanguinare,
io sarò Morta anche se potrò Camminare.

Prendo fiato e cerco di trarre un significato
dalla fonte dei miei Spiriti
eppure, come un bambino testardo, rifiuti ancora di bere.

Sostieni ancora i miei Pensieri,
spingi forte le mie Emozioni,
smetti almeno te di credere
che tutto sia Impossibile
che non possa cambiare nulla
che tutto quello che sto facendo
è ancora un Errore
sopra un altro Errore.

Dimmi una bugia,
convincimi che sono sempre stata male
e tutto ciò
avrà un senso quando starò meglio.

Starai meglio, te lo prometto.
Ma ora devi sostenermi
in questa ultima battaglia.
E potrò Morire e sarai Libera.
E potrò Vivere e tu Ridere.
Ma dobbiamo provare a farcela,
assieme.

Conosco la differenza
tra me e il mio riflesso.

Non conosco la differenza fra me
e i miei Sogni.
Fanno parte entrambi della mia Vita
ed è per questo che continui a Soffrire.
Lacero nuovamente la mia Carne.
Riesci a sentirmi?

Non posso fare a meno di domandarmi
quali dei due tu ami.

Amo entrambe.
Te, Anima mia, e la mia Carne.
E non posso dare ascolto ad entrambe,
perché chiedete cose diverse.
Perché la Dannazione è in entrambe
e perché avete la Fame dentro.

Così sanguino
e sanguino
e respiro
adesso respiro…

Verrà il Tempo, fidati.
Dove potrò ascoltare solamente te
e smettere di correre, di Amare, di Vivere.
Verrà il tempo e sarà Eterno.
E tu potrai vivere dove vuoi, libera.
E a me non interesserà più nulla
di due Occhi neri che ti guardano
e delle sue Dita nei Capelli.

... Sanguino
sanguino,
e non respiro
non respiro
non respiro più.

Nessun commento: