venerdì, dicembre 03, 2010

Rabbia

... Rivoglio le mie Ali Nere
Il mio Mantello...

Guardando i tuoi Occhi chiusi
ho sentito scorrere la Rabbia nelle Vene.

Toccare ciò che non si Deve
scatena a volte il Proprio Inferno personale.

... Forse sei un Congegno che si spegne da Se ...

Vorrei Maledire la tua Bocca
ogni volta che non Pronuncia ciò che il Cuore Urla.

Entrare in fondo, Dentro, per Cancellare
tutto quello che non vuoi Ricordare.

... Ho un vuoto d'Aria nella Gola ...

Le Mani accanto al Volto Impassibile,
le tue Labbra Serrate in un unico Momento.

Il Mio Viso immerso nel tuo Stomaco
con le Dita intrappolate nei tuoi Pensieri.

... Vorrei poterti Dire ... Dire che ...

Tentavo di Sciogliere i Nodi del tuo Essere
e non m'accorgevo di Creane altri.

E io che Desideravo darti solamente Sorrisi
mi ritrovo ad esser Causa del tuo Malessere.

... Almeno lasciami il Perdono di un Singhiozzo e non di un Pianto ...

E potrei ora Maledire io quel Giorno in cui Sorridendo
tu non Dissi No alle mie Parole.

Ritrovandoci in un Turbine così grande
da rimettere in Gioco tutta la Nostra Vita.

... La Chiave della Felicità è la disobbedienza in se
a quello che non c'è ...

Ma in fondo non lo Sapevamo
credevamo che fosse semplice come il Resto.

E invece ci siamo trovati Noi nelle Mani
e quando ce ne siamo resi conto, era tardi.

... Quest'Alito di Angelo che mi Lecca il Cuore ...

Insieme, Insieme, Insieme, Insieme
ti prego dimmi dì Si.

Ora dì di Sì.

... Sì ...

Nessun commento: