giovedì, dicembre 02, 2010

Io Non Voglio Salvarti

...Voglio portarti in un Mondo dove tutto è Possibile...
un viaggio dentro di Te...
dove scavare è il Piacere...
di nuove Vie...

Potrei allora scegliere di non essere Salvata,
ma di trovare colui che ha l'Ultima Chiave
di tutto questo gioco chiamato Vita.

E aprire quella porta che non mi è stata Concessa
vedere dentro di me fino a che limiti
posso spingere il Piacere e il Dolore.

Potrei lasciarmi andare alle tue Mani
così sapienti e così inclini
a comprendere cosa sia la Follia.

Dovrei abbandonarmi a tutto ciò che è Pazzia
allentare incondizionatamente le redini
dell'equilibrio fino ad ora trovato
e precipitare nuovamente nell'Inferno.

Dentro me stessa sollevare tutta la Polvere
che ha coperto mille Vicissitudini
tutti i limiti che mi ero auto imposta,
quella giusta strada da seguire.

Perché in un momento hai incrociato i miei Occhi
ed hai compreso cosa mancava alla mia Carne
quel dolce Dolore che porta al Piacere.

Hai abbracciato le mie Spalle e mi hai Stretta,
non mi aspettavo un gesto così Comprensivo.

Ed è stato un solo attimo in cui
abbiamo aperto nuovamente gli Occhi
e ci siamo resi conto di esserci lasciati
sulla Pelle un pezzo di Noi.

... Ora sei su di Me
e io sono su di Te ...

E sappiamo profondamente
che non siamo Creature
che vivono col dubbio di Esistere.

Ma assaporano ogni Attimo
per rendere questa Infima Esistenza
Vita.

Nessun commento: