martedì, dicembre 07, 2010

Again

Lasciarsi andare finalmente.
In un ingovernabile senso Egoistico.

Far muovere le tue Mani dove desiderano,
chiudere gli Occhi e non impormi.

Tenere le Braccia sopra la Testa
e assaporare ogni Sensazione del mio Corpo.

Non sono mai riuscita a Farlo.

Ne pago ora le conseguenze di non aver Chiesto
quando poteva esser detto.

Non aver Insegnato quando c'era la possibilità,
aver reputato il tutto insano.

E questa Malattia è cresciuta dentro di Me
e non riesci a soddisfarla.

Opposti eppure così Simili.

Rimango ad Occhi chiusi desiderando le tue Mani
che non arriveranno mai sul mio Corpo.

Continuerò a desiderarti addosso come un Leone
Brama la sua Preda nell'ultimo atto di Vita.

Rabbrividirò percependo le tue Unghie nella Carne,
trovandomi poi con le mie Stesse Mani aggrappate alle Cosce.

Riesco a fondere la Realtà e l'Immaginazione,
ma ora ho bisogno di te sulla mia Pelle.

Con quell'irruenza che appartiene al mio Carattere
e ad una Diga in Piena rotta dall'Acqua in Tempesta.

Attenderò invano nuovamente.

Mi desterò così scuotendo la Testa,
addolcendo i miei capelli Neri sulle Spalle.

Respirerò a fondo. Ancora una volta.
Per una volta ancora.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Non mettere la mano sul cuore se con l'altra uccidi senza far rumore. Le ragioni sono odissee di sabbia che non hanno colore e lasciano ai tuoi sogni vane speranze d'amore. Non aspettare, non esitare. Passerò lentamente come la rugiada lontano da te, passerò come il mare, in silenzio, senza perchè.